Contrada Colle della Selva, 6 - Abbateggio (PE) - Italia
+39 340 733 6650 - Barbara
“Gli dei vendono tutte le cose a un giusto prezzo”, disse un vecchio poeta. Avrebbe dovuto aggiungere che vendono le cose migliori al prezzo più modico.
Tutto ciò che è veramente indispensabile può essere comprato con poco denaro, soltanto il superfluo vien messo in vendita a caro prezzo.
Tutto ciò che è veramente bello non è in vendita affatto, ma ci viene offerto in dono dagli dei immortali.
Ci è permesso vedere il sole sorgere e tramontare, le nubi vagare nel cielo, le foreste e i prati, il meraviglioso mare, tutto senza spendere un soldo. Gli uccelli cantano per nulla; possiamo raccogliere i fiori selvatici, mentre andiamo per la nostra via.
Non si paga per entrare nella sala stellata della notte. Il povero dorme meglio del ricco. Il cibo semplice ha un gusto migliore del cibo del Ritz. La contentezza e la pace del cuore fioriscono meglio in una casetta di campagna che in un sontuoso palazzo in città.
Pochi amici, pochi libri, e un cane è tutto quello di cui avete bisogno intorno a voi, finché avete voi stessi.
Ma dovete vivere in campagna…
Axel Munthe (dalla "Storia di San Michele")
Appartamento di 100mq disposto su due piani; può ospitare da 4 a 7 persone. E' l'appartamento più grande del Colle della Selva.
Appartamento di 50mq in grado di ospitare da 2 a 4 persone. Panoramico e soleggiato, con una piccola terrazza ideale per cenarvi nelle sere d'estate.
Appartamento di 50mq in grado di ospitare da 2 a 4 persone. Consigliato per coppie o piccole famiglie, ha un piazzale ombreggiato ideale per pranzarvi d'estate.