L’appartamento “i Ciliegi”, intimo e raccolto, sembra voler abbracciare chi vorrà viverlo. Freschissimo in estate, si affaccia su di un ampio piazzale ombreggiato da grandi piante di ciliegio dove è piacevolissimo pranzare nelle giornate estive.
L’interno è molto caratteristico, con ampie porzioni di muratura lasciata a vista, i colori pastello degli intonaci, le particolarità architettoniche che ne evidenziano la storia costruttiva. Un ampio e antico caminetto diffonde il suo calore in sala, il divano (letto) prospiciente consentirà agli ospiti di goderne appieno, una bella cucina in muratura consente di preparare i propri pasti comodamente. La camera da letto, deliziosamente accogliente, ha un antico letto in ferro battuto di fattura tradizionale mentre una bella lampada in ceramica illumina una tipica nicchia nella parete.
Sia che siate una coppia, sia che siate una piccola famiglia, nei suoi 50 metri quadrati troverete ad accogliervi l’armonia e la bellezza delle cose semplici e pure, di quello che è sempre stato e sempre sarà.