L’appartamento “le Querce” può ospitare da 4 a 7 persone. E’ un grande appartamento di 100 metri quadrati disposto su due piani collegati da una particolare scala interna in mattoni di cotto fatto a mano. Al piano terreno c’è una bella e ampia sala soggiorno con tavolo da pranzo, divano e caminetto, al piano superiore ci sono due camere, ciascuna con il proprio bagno.
Dalle finestre si gode uno splendido panorama sui boschi di querce ed i campi circostanti. Il portone principale, scolpito a mano in pietra della Majella – così come il caminetto – da un artigiano secondo i motivi tradizionali della lavorazione della pietra locale, si apre all’esterno su di un piazzale riservato dove, nelle giornate primaverili ed estive, gli ospiti possono mangiare all’aperto, all’ombra di due grandi alberi di olivo.
L’arredamento delle stanze, dal sapore rustico e ricercato al tempo stesso, è composto da mobili e arredi antichi e tradizionali in legno, ferro battuto e ceramica e si armonizza perfettamente con l’atmosfera della casa e dell’ambiente circostante.