Il B&B e Casa Vacanze Colle della Selva si trova a circa due chilometri dal centro di Abbateggio, caratteristico borgo rurale del Parco Nazionale della Majella, in Abruzzo, regione verde d'Europa. Siamo in una splendida posizione panoramica, con un orizzonte che spazia dalla Majella al Morrone, dalle vette del Gran Sasso al mare.
Al centro di una proprietà di 10 ettari di campi e boschi di querce e a 500 metri di quota alle falde della Majella, si trovano due caratteristici casali in pietra, risalenti uno alla seconda metà del 1800, l'altro ai primi del 1900, in cui verranno accolti i nostri ospiti.
Ampi spazi esterni sono a vostra disposizione per il riposo, il passeggio ed il relax. Saremo lieti di consigliarvi alcuni punti suggestivi per la lettura e la meditazione. Altri luoghi privilegiati vi consentono, durante la notte, di poter osservare il cielo stellato, sdraiati su un prato, lontani dalle fonti di inquinamento luminoso e di ascoltare i suoni della natura.
Sarete guidati alla scoperta delle meraviglie del bosco circostante e aiutati nel riconoscimento delle numerose specie arboree presenti: dai ciclamini nei boschi di roverella alle numerose varietà di orchidee selvatiche. Inoltre, con un pizzico di fortuna, potreste incontrare animali selvatici in libertà come cervi, caprioli, civette e scoiattoli. In alta montagna, sono invece presenti numerose specie di uccelli tra cui l'aquila reale, il falco pellegrino e il gufo reale.
Venite ad immergervi nella natura ancora incontaminata in questo angolo di paradiso terrestre...vi aspettiamo!